sabato 17 dicembre 2011

Evviva i Puffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La terza Domenica d’Avvento si è svolta a Castegnat (Franzacurta in prov di BS)l’ultima prova del campionato italiano di Impetvs.

Il nostro coordinatore, Luca(Bhuuuuuu........), è arrivato primo, buona anche la prova di Giorgio (...ma chi l'eunuco???)classificato quarto.

Ottima la prova della squadra al completo giunta prima.

Luogo abbastanza areato, ma un po’ buio(per forza si stava disputando anche un torneo in lan con PC di ultimissima generazione!!!!!!!).

Quest’anno non ci sono state polemiche. E questa mancanza forse ha tolto un’occasione di maggior interesse nella giornata.
Tutto è filato lissio senza scosse.

Segue il mitico commento alle foto di Andrea .

L’ esercito imperiale di Thomas, contro altri imperiali, purtroppo ha perso, anse se ha perso bene

I cavalieri caricano i samurai con Thomas sullo sfondo contro Luca P. (per un punto non hanno vinto)

Thomas vuole entrare nel campo di battaglia e immergersi nella mischia

Luca muove i miei balestrieri

Luca muove i miei balestrieri

Micro soldatini

Giorgio polemizza i normanni di Livio B.

I Comunali di Enrico attendono i Teutonici

Un immagine non sfuocata dei Crociati di Luca con i miei balestrieri contro gli imperiali che mi hanno  sconfitto

Il campo di Luca con il dado da aviatore

Una mischia così fitta da sembrare vera

  Ancora gli imperiali  di Thomas contro ancora gli imperiali che però ho sconfitto


Luca il Vittorioso.......(un pò sfocato)

I meritati premi dopo cotanta pugna!!!!











Nessun commento:

Posta un commento